venerdì 4 ottobre 2013

Miagolando: saccheggio makeupposo

Miagolando vuole essere un post/serie di post  pourparler :3

Nel mese di settembre la pagina facebook di PUPA ha fatto questa promozione, dando la possibilità ad ogni account FB  di poter scaricare due coupon, uno per acquistare uno smalto della linea Gel a 1€ e uno per un prodotto della linea Vamp! a 5€.

Io come tante altre ragazze mi sono fiondata con multiaccount per ottenere questi coupon XD
Sono riuscita ad ottenere ( grazie a profili di amici, ragazzo) 5 buoni da 1€ e 5 buoni da 5€; sono andata a spendere questi coupon nell'Acqua e Sapone vicino a me..ora, piccola parentesi, i dipendendi di questo Acqua e Sapone secondo me hanno un po' il terrore ogni volta che vado da loro ahah..perchè è successo un paio di volte che un prodotto alla cassa risultasse diverso da quello esposto su uno scaffale e un'altra volta un'intoppo nell'acquisto dei rossetti di KateMoss di Rimmel..quest'ultimo episodio ancora non sono riuscita a mandarlo giu..ma sorvoliamo.. -.-

Ma torniamo al saccheggio da coupon u_u
questi sono gli smalti che ho preso

013
024
036
053
058

Poi ho preso i mascara Vamp! il n° 100 Extra Black e il 400 Amethyst Violet
Ultime cose ho preso 3 ombretti compatti:
204 Black Aubergine, Finish Satinato
401 Urban Taupe, Finish Metallico
400 Khaki, Finish Metallico
 
Sono stata contenta di poter prendere qualcosa di questa linea a questo prezzo, il mascara per ora ho provato solo quello nero, e me ne sono innamorata..fa delle ciglia stupende!
L'applicatore dello smalto  molto comodo stende bene e facilemente il prodotto; gli ombretti sono abbastanza pigmentati e lo sono molto di più prelevandoli con un pennello bagnato, l'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è il fatto che anche con una base, dopo qualche ora (2/3 ore) va un po' nelle pieghe..questo però mi è capitato di più sull'occhio sinistro..riproverò stendendo meglio la base, o usandone addirittura un'altra.

Di trucchi, specialmente ombretti, non ne ho moltissimi quindi ne ho approfittato per prendere colori che non ho; e come molte ragazze stanno facendo, cercherò di utilizzare a pieno ogni prodotto sia di makeup che beauty, prima di riacquistarne altri..non voglio avere una montagna di roba, che non riuscirò ad usare @_@

Miaoooo :3



Nessun commento:

Posta un commento