venerdì 4 ottobre 2013

Ma quanti trucchi hai?? : Mascara

Oggi davo uno sguardo alla mia postazione make up, e mi sono detta: "ok, devo terminare qualche prodotto,perchè alcuni li ho dal dopo guerra!"
Da un paio di anni o poco più, su youtube c'è stato questo boom del make up..dove molte ragazze sembra quasi gareggino su chi abbia la migliore collezione di trucchi..e di certo non è un buon esempio per il pubblico più giovane di youtube.
Questo ha "scatenato" alcune polemiche, nello specifico mi riferisco a questa lanciata da Elena, TheVhelena: Cazzate sulla makeup collection

Mi trovo daccordo praticamente su quasi tutto quello che dice u_u
Io non ho quantità esorbitanti di prodotti di make up, però ho deciso di inaugurare questa serie di post, che appunto si chiamerà "Ma quanti trucchi hai??" e dedicarla ogni volta ad una categoria di prodotti; in questo caso voglio dedicarla ai mascara.
Questo perchè ne ho da poco acquistati due, anche se non ho ancora terminato quelli che avevo in precedenza XD

Quindi voglio appuntare ed aggiornare col tempo i trucchi che riesco a terminare, e di non coprarne di nuovi della stessa categoria..finchè non faccio fuori quelli che ho :3

Ecco i mascara che ho






I Vamp! sono i più recenti e quello viola non l'ho ancora aperto, lo tengo da parte - il mascara dopio di playboy è il più vecchio che ho o__o'' se è ancora utilizzabile e non mi incedia le pupille lo terminerò come genere di mascara "naturale" ( da un lato marrone da un lato verde, ma i colori una volta applicati non si notano). Come mascara nero utilizzerò quello di Maybelline abbinato al black mania, questo perchè il ciglia finte Mb non è nerissimo...e perchè il blackmania di essence non allunga una cippa e macchia, perchè è molto liquido e ci mette un po' ad asciugarsi u___u

Terrò esposti questi 3 mascara nel mio angolo trucco, poi sarà la volta di quello marrone di astra e della combo I love extreme + maximundefinition entrambi di essence; nel frattempo non utilizzerò nemeno il mio amato pupa Vamp! ç_ç fichè non finirò gli altri..
..speriamo di farcela >___<

Miaoo :3

1 commento: